Il Sito permette di ordinare solo prodotti la cui consegna avvenga in Italia, Livigno, San Marino e Città del Vaticano
Le spedizioni vengono effettuate mediante Corriere espresso entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento. La consegna da parte del corriere viene eseguita entro i successivi 2/3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
Ti ricordiamo che non verranno effettuate consegne verso indirizzi relativi a caselle postali oppure Uffici Postali.
Le spese di consegna sono a tuo carico, salvo quanto diversamente indicato nella proposta di acquisto sul sito.
La consegna avverrà mediante l'ausilio di specializzati vettori. Gruppo Sinergia è partner di Bartolini, DHL, SDA, UPS, GLS, TNT.
Al momento della consegna dovrai controllare che il numero degli articoli sia corrispondente a ciò che è riportato sul documento di trasporto, e che l'imballo esterno del prodotto (compresi i materiali di chiusura) sia integro, non danneggiato, bagnato o in qualche modo alterato. Nell'eventualità in cui al controllo risultassero mancanti colli o indicazioni o fossero presenti danni all'imballo, sei tenuto a contestarli immediatamente apponendo sul documento di consegna del corriere una Riserva di Controllo Scritta e di informarci contattando il nostro Customer Service.
Ti ricordiamo che quando avrai firmato il documento di consegna non potrai più contestare le condizioni del prodotto.
Se non fosse ripetutamente possibile consegnarti il prodotto all'indirizzo che ci hai indicato al momento dell'ordine, questo verrà annullato in automatico e Gruppo Sinergia effettuerà il rimborso della somma che avrai pagato al netto delle spese che ne sono derivate, quali i costi per la spedizione e la movimentazione del prodotto.