Creativity to share!

Fanola è un brand giovane, esuberante e proiettato al futuro.

Il suo DNA si può riassumere in 3 parole chiave:

COLORE, CREATIVITÀCONDIVISIONE

Il COLORE è il core del Brand, in quanto fine e mezzo dell'espressione di vitalità e vivacità.

È attraverso il colore che Fanola afferma la sua creatività, la volontà di osare e di andare oltre il concetto di bellezza tradizionale.

È un marchio social native, un trend setter, costantemente alla ricerca di nuove ispirazioni, per dar vita tutti i giorni a creazioni originali e sorprendenti di wow-effect da condividere con gli altri.

 

 

Fanola grazie all’eccellenza tecnica e all’innovazione di prodotto permette di sperimentare
e di esprimere una creatività non convenzionale, garantendo un effetto

'WOW'

Libertà di sperimentare per svelare la bellezza ed esprimere gioia di vivere.

 

 


 

Fanola è il marchio professionale di prodotti per la cura dei capelli.
Un brand giovane, esuberante e proiettato al futuro.
In soli 15 anni ha costruito il suo DNA attorno a 3 parole chiave:

Il colore è il core del Brand, in quanto fine e mezzo dell'espressione di vitalità e vivacità.
È attraverso il colore che Fanola afferma la sua creatività,
la volontà di osare e di andare oltre il concetto di bellezza tradizionale.
È un marchio social native, un trend setter, costantemente alla ricerca di nuove ispirazioni,
per dar vita tutti i giorni a creazioni originali e sorprendenti di wow-effect da condividere con gli altri.

 

 

Fanola grazie all’eccellenza tecnica e all’innovazione
di prodotto permette di sperimentare
e di esprimere una creatività non convenzionale,
garantendo un effetto
 

 

Libertà di sperimentare per svelare
la bellezza ed esprimere gioia di vivere.

 

Un brand al 100% Made in Italy,
esploso oltreoceano grazie al potere dei
social network generando migliaia di condivisioni
e conversazioni online in tutto il mondo.